SOCIETA' CAPITANI E MACCHINISTI NAVALI - CAMOGLI

Indice delle Comunicazioni ai Soci/Messages
Il distintivo e la cravatta della Società
31 Gennaio 2009: Assemblea ordinaria dei Soci
Aperte le sottoscrizioni/Subscriptions are open
PC in Sede e banca dati

In questa pagina, elenchiamo le comunicazioni ai Soci e agli interessati. Sarà nostra cura aggiornarla quando opportuno. In caso si necessitino approfondimenti, contattare la Società agli indirizzi e-mail della sezione "Contatti". Chiariamo inoltre che i "Soci" sono i Diplomati Nautici di qualsiasi istituto, mentre gli "Associati" sono coloro con differente titolo di studio, simpatizzanti, appassionati di navi e Mare, collezionisti, eccetera. Grazie del vostro interessamento.

Here below are the periodical announcements to the Associates, Supporters and to whom is interested into our activities. In case you need a further information, please refer to the "Contacts" section. Thanks for your visit.


Il distintivo e la cravatta della Società

Leggi le info relative al distintivo ed alla nuova cravatta della Società Capitani e Macchinisti Navali di Camogli.


Assemblea Ordinaria dei Soci

Sabato 31 gennaio 2009, alle ore 15.00, presso la Sede della Società, in Via XX Settembre n.31 è stata indetta la Assemblea Ordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno:
1) Lettura e approvazione del verbale dell'Assemblea precedente.
2) Relazione del Presidente ,che aggiornerà i Soci sulle nuove attività intraprese nel 2008
3) Relazione sulle manifestazioni tradizionali e speciali che hanno avuto luogo nel 2008
4) Esame e approvazione del bilancio consuntivo per l'anno 2008
5)Esame della quota associativa discussione e messa ai voti
6) Esame della partecipazione al premio di 1000 euro concorso Ruggero Chiesa.
7) Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo.
8) Esame e approvazione del bilancio di previsione per l'anno 2009
9) Varie ed eventuali.

Si ricorda ancora ai Soci di essere in regola con il pagamento della quota sociale per l'anno 2008, che resta fissata in Euro 30,00. Per chi desidera eseguire il pagamento a mezzo bonifico, si comunicano le coordinate bancarie:
Società Capitani e Macchinisti Navali Camogli - IBAN IT 76 M 05164 31880 000000139506 - Banca Popolare Italiana- Agenzia di Camogli.


Comunicazione ai Soci e Associati 

C'è un altro computer nel salone, che sarà a disposizione di tutti i Soci. Per tutti quelli che non hanno familiarità con il PC, si mettono a disposizione alcuni volontari che impartiscono le fondamentali istruzioni ed informazioni per accedere alla lettura del sito della Società ed ovviamente non solo quello.

Inoltre, abbiamo iniziato una rubrica sul nostro sito che, sotto forma d'intervista giornalistica, dà la possibilità ai Soci di raccontare la propria storia personale (vedi sezione "Capitani di oggi").

Già in passato si parlò di configurare una banca-dati dei Soci. L'attuale informatizzazione societaria ci permette di raggiungere questo obiettivo. Si vorrebbe, in linea generale, procedere alternando i Soci Capitani di Coperta ai Soci Capitani di Macchina.

E' nostra convinzione che il vero patrimonio della Società è costituito unicamente dai Soci, con le loro storie di mare vissute e sofferte. Sarebbe un peccato che tutto ciò si perdesse! Chi verrà dopo di noi avrà il diritto di conoscere a fondo le proprie radici e noi, oggi, abbiamo il dovere di tramandargliele.

IL DIRETTIVO

Camogli, 9.9.2006


Gennaio 2008 - Aperte le sottoscrizioni annuali dei Soci e Associati

Ricordiamo ai Soci e Associati e coloro che desiderano entrare a far parte della Società che la quota di 30.00 € può essere versata in Sede o tramite bonifico bancario agli indirizzi specificati nella sezione "Contatti". Cogliamo l'occasione per manifestare il nostro ottimismo circa un aumento considerevole dei Soci, visto l'esordio della Società in Internet e lo sforzo fatto per aumentarne le relative attività. Un sentito ringraziamento a tutti.


January 2008 - The subscriptions for Members and Associate Members are open

We remind to the Members and Associate Membersthat the sum of 30.00 € can be deposited by the Office of by bank payment to the addresses shown in the "Contacts" section. Thanks to the debut of the Society to the Internet, we expect an increase of the number of our Associates. Thanks in advance to everybody.