SOCIETA' CAPITANI E MACCHINISTI NAVALI - CAMOGLI

Mario Terenzio Palombo: La mia vita da uomo di mare

Il Socio Mario Terenzio Palombo presenta il libro: "La mia vita da uomo di mare: da Camogli all'Isola del Giglio, dalle navi da carico ai prestigiosi comandi di navi passeggeri".

Il depliant del libro del Socio Comandante Mario Terenzio Palombo

Il Comandante Palombo presenterà il volume a Camogli, alla Casa dei Marinai, il prossimo sabato 6 Dicembre alle 10:30. Si prevede una vasta affluenza di pubblico, specie di coloro che hanno lavorato con Palombo durante la sua lunga carriera marittima.
Il libro è stato già presentato ai primi di Novembre a bordo della Costa Mediterranea, in occasione del 60mo anniversario di Costa Crociere, azienda colla quale il Capitano Palombo è stato "Comandante storico". Sulla splendida unità di Costa Crociere, il Socio Mario Terenzio ha effettuato alcuni viaggi (dal 26 ottobre al 19 novembre) in compagnia della moglie ed ha partecipato a vari spettacoli ed incontri. Durante tali eventi, Palombo ha condotto varie conferenze per gli Ospiti, raccontando la sua storia da uomo di mare e rivivendo gli anni passati, menzionando anche le nuove tecnologie delle navi che recentemente ha comandato.

Durante l'incontro del prossimo 6 Dicembre, l'attore Socio Capitano Mario Peccerini leggerà alcuni segmenti del libro del Comandante Palombo. Tutta la Cittadinanza è invitata.